Buyers Event a Helsinki il 14 settembre 2017

Buyers Event a Helsinki il 14 settembre 2017

bench marketing milano italy

5.4.2017

La Camera di commercio italo-finlandese ha deciso di organizzare una giornata di trading in Finlandia per le società italiane interessate al mercato nordico il 14 settembre 2017. Saranno presenti dei buyer finlandesi dalle catene finlandesi di GDO, HoReCa, distribuzione alcolici, ecc.

Lo scopo dell’evento è di promuovere i prodotti alimentari 100% italiani creando dei contatti con i buyer finlandesi per future opportunità collaborative. Sarà possibile far assaggiare i propri prodotti incluso vino. In passato abbiamo organizzato eventi simili limitati su settori specifici, ma questa volta volevamo allargare la gamma a coprire tutti i prodotti alimentari per offrire al numero maggiore di espositori la possibilità di partecipare all’evento.

Ogni azienda avrà la possibilità di esporre i propri prodotti e presentarli ai potenziali buyer finlandesi. Il target dei buyer all’evento sarà individuato in GDO, distributori ho.re.ca., compresa la rete di distribuzione dei prodotti alcolici e aziende relative al commercio dei prodotti e temi di interesse di seguito:

  • Prodotti alimentari e alcolici
  • Produzione di cibi e bevande (macchine e tecnologie per la produzione, automazioni, sistemi di controllo, etc)
  • Prodotti alimentari innovativi e di alta qualità (ingredienti funzionali e alimenti, alimenti speciali e raffinati, etc)
  • Materiali e design per il packaging
  • Alimenti con denominazione di origine protetta (DOP)
  • Alimenti con indicazione geografica protetta (IGP)

L’evento si terrà al centro di Helsinki in Finlandia, presso Vanha Ylioppilastalo.

 

Per adesioni e informazioni:

Jenni Makipaa, jenni.makipaa@finnicaconsulting.com, Tel. 349 6774242

Annalisa Flore, annalisa.flore@italchamber.fi +358 40 4810855